Trasporti salme con mezzi funebri

Quando un dolore intenso come la perdita di un affetto rende più complicato anche il semplice svolgimento delle normali attività quotidiane, per ottenere un servizio impeccabile, che rispetti in maniera totale la memoria della persona venuta a mancare, è opportuno rivolgersi a dei seri professionisti, come l'Impresa Funebre Pisano. L'agenzia si occupa dell'organizzazione di trasporti funebri per un caro defunto, oltre che di tutto ciò che concerne l'organizzazione di un funerale.

Lo staff dell'Impresa di pompe funebri di Oristano organizza il prelievo della salma da qualunque luogo nel quale essa si trovi: abitazione, ospedale, clinica, casa di riposo ed effettua il trasporto, eventualmente, presso la camera mortuaria, nella chiesa nella quale si svolgeranno le esequie, o nell'abitazione del defunto dove sarà allestita la camera ardente. I carri funebri utilizzati per trasportare il feretro dalla chiesa al cimitero, in un corteo funebre, vengono solitamente addobbati con corone o composizioni floreali, stemmi o icone sacre.

La ditta di pompe funebri sarda, che opera anche a Nurachi , dispone di un ampio parco automezzi con i quali fornisce un ottimo servizio di trasporto. I carri funebri sono appositamente attrezzati per garantire le basilari norme igieniche ed equipaggiate con comparti per il feretro in acciaio inox e cristalli laterali. Il personale dell'agenzia si preoccupa inoltre della compilazione di tutte le pratiche burocratiche, amministrative e cimiteriali necessarie per lo spostamento del feretro.

Share by: